Ringraziamenti

Ferrero Caterina ved. Raso

“Non sono più con voi, ma nel cuore di chi mi ha amata, resterò per sempre.”

 Le figlie Elisabetta, Adriana, Maddalena e Antonella unitamente ai familiari, commossi e riconoscenti, ringraziano tutti coloro che con scritti, fiori, offerte e  presenza hanno condiviso il loro dolore.

 Un ringraziamento particolare ai Medici e agli Infermieri delle Cure Palliative di Busca.

 La S. Messa di Trigesima sarà celebrata nella Parrocchia di Cervignasco in Saluzzo SABATO  27  GIUGNO  alle ore 19.

Si ringraziano quanti si uniranno nel ricordo e nelle preghiere.


Informazioni utili

Trigesima

Parrocchia di Cervignasco in Saluzzo - sabato 27 giugno, ore 19