Ringraziamenti

Sènèchal Michèle ved. Martin

“Il tuo ricordo continuerà a vivere in noi come le radici profonde di un albero che, anche dopo la sua scomparsa, continuano a nutrire la terra intorno a sé”.

 Silvano, Luisa, Noemi e Fabrizio, unitamente a tutti i parenti la ricordano con immenso affetto nella S. Messa di Trigesima che sarà celebrata nella Parrocchia di S. Agostino in Saluzzo SABATO  27  GIUGNO  alle ore 18.

Si ringraziano coloro che si uniranno nel ricordo e nelle preghiere.

Informazioni utili

Trigesima

Parrocchia di S. Agostino in Saluzzo - sabato 27 giugno, ore 18